HOME PAGE  >  CATALOGO | Trieste cultura e tradizioni  >  Trieste nascosta

  

Armando Halupca – Enrico Halupca – Leone Veronese

Trieste nascosta 2
Raccolta illustrata di curiosità e memorie 
della città e dintorni

Stessi autori, stessa formula, e schede tutte nuove: arriva in libreria il seguito di un grande successo editoriale
Avete imparato a conoscere meglio Trieste sfogliando le pagine di Trieste nascosta? Avete scoperto notizie e aneddoti che nessuno vi aveva mai raccontato? Vorreste saperne ancora tanti altri?  
“Trieste nascosta 2” è una nuova guida illustrata alle curiosità, alle stranezze e alle memorie dimenticate della città e dei suoi dintorni, una nuova occasione per guardare strade, case e palazzi della città con occhi più attenti e il naso all’insù.


Leone Veronese, ispettore onorario del Ministero dei Beni Culturali ed Ambientali. Studioso ed esperto di polemologia. È autore di numerose pubblicazioni dedicate alla storia di Trieste. 

Armando Halupca è direttore della Sezione di Speleologia Urbana della Società Adriatica di Speleologia. Ha al suo attivo numerose collaborazioni a documentari e pubblicazioni sull’ambiente carsico e la città di Trieste.

Enrico Halupca, speleologo, fotografo e grafico editoriale, ha pubblicato con Lint Le meraviglie del Carso e, insieme ad A. Halupca e P. Guglia, Trieste sotterranea.
 






INFORMAZIONI

256 pagine
brossura integrale
> illustrato a colori
> 15x24 cm

ISBN 978-88-8190-309-2
25,00 euro




STAMPA & MEDIA

 “Naso all'insù per la Trieste nascosta > Il Piccolo, 27/02/2015